< LDR - Lido di Roma Basket - Sito Ufficiale>
 

Lorenzo Incitti con la Lido di Roma anche per la prossima stagione

RETURN 18 agosto 2017 RETURN



Dopo la pausa estiva, anche Lorenzo Incitti, guardia tiratrice classe 2000, è pronto per tornare al lavoro!
Il giovane, che vestirà anche quest'anno la maglia numero 22, ha un "sogno nel cassetto" ben preciso da provare a realizzare nella stagione 2017-2018 insieme ai suoi compagni...

Conosciamo meglio Lorenzo...

Altezza: 183 cm

Peso: 79 kg

Numero di maglia: 22

Ruolo: Guardia tiratrice

Sei nel branco da: 1 anno

Una parola per descrivere la Lido di Roma: Sudore

Punto di forza in campo: I miei punti di forza in campo sono il tiro da 3 punti e l'uno contro uno

Tallone d'Achille: Devo migliorare assolutamente la difesa sulla palla e in anticipo e migliorare l'uso della mano debole.

Lido di Roma-Pescara, interzona under 18 eccellenza: che partita è stata? E' stata una partita con ritmi implacabili, siamo sempre stati sotto nel punteggio ma con la nostra forza di volontà, la nostra difesa e la nostra voglia,  abbiamo sudato e ribaltato il risultato.

Il ricordo più bello della scorsa stagione: E' stato di sicuro il canestro per la vittoria con Pescara, venivo da un periodo negativo e sono riuscito a dare tutto quello che avevo alla mia squadra per poter vincere una partita fondamentale.

Il giocatore a cui ti ispiri: Kyle Korver per la sua capacità nel tiro e Ray Allen per la sua mentalità

EYBL,le emozioni: L'Eybl è un campionato meraviglioso, dove abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con giocatori e squadre molto diversi da noi, soprattutto nel modo di giocare. Le emozioni sono state tantissime, tra i viaggi in aereo fino ai pre-partita negli spogliatoi, dalle risate alle nostre chiacchierate in hotel. Non vedo l'ora di riprovare tutto ciò!

Un sogno nel cassetto: Vincere lo scudetto

La stagione 2017-2018 è alle porte, cosa ti aspetti?Mi aspetto prima di tutto da me stesso più continuità e concentrazione e dagli altri una gran voglia di migliorarsi ogni giorno e la voglia di vincere questo scudetto tanto sognato. "Vincere è un'abitudine"



Pag./Doc. letto  765  volte  [ Visitatori nelle ultime 12 ore:  5 ]        Totale visualizzazioni: 1.147.454
[ v.2208.00909.03   ]  mb